giovedì 27 gennaio 2011

Esistono gli Angeli ?

Esistono gli Angeli ? - non lo so...

Non mi ero mai posto la questione fino a un pò di tempo fà... poi è successa una cosa, ed allora ho incominciato a pensarci.

Insomma... forse una persona che conosco è un Angelo !



Dico, forse, perchè questa persona, la conosco molto bene (era presente anche quando sono nato, figuriamoci !!!) ma non mi ha mai dato l'idea di essere un Angelo, io gli angeli me li sono sempre immaginati biondi, con le ali e la tunica bianca.
Lui è tutt'altro che biondo :-) - Di certo non ha le ali (anche se in bici e sugli sci và molto veloce) - In effetti, però, adesso che ci penso, la tunica bianca l'ha portata spesso.
Si è vero, lui ha sempre aiutato le persone, ma è il suo lavoro e quindi davo per scontato che lo dovesse fare.

E invece deve essere davvero un Angelo perchè mi è sempre stato vicino, a me e alla mia famiglia, e sopratutto, perchè quello che ha fatto, per una persona a me cara, l'anno scorso e quest'anno, solo un Angelo poteva farlo.

Bè, in ogni caso, ti ringrazio e questo è il mio modo per farlo... Sei una persona speciale !!!

Esistono gli Angeli ? - Forse si...

GS




2 commenti: